EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Cayman Islands

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie

Il Diritto delle società delle Isole Caimani è la legislazione di base applicata all'attività delle corporazioni. Questa legislazione riposa su English Companies Act adottato in 1948 ed emendata di disposizioni di ordine locale corrisponde, in grande parte, al Diritto delle società delle Isole Caimani adottate nel 1960. Secondo la Legge sul rispetto della Confidenza, la rivelazione della notizia confidenziale per ogni persona, qualunque sia, ad uno terzo, o un tentativo premeditato di accedere alla notizia confidenziale sulla compagnia, invalsa sul territorio delle Isole Caimani, sono qualificate di criminali e devono essere colpite di una sanzione, una multa fino a concorrenza di 5000 $Qui et/ou l'imprigionamento di 2 anni al massimo.

La compagnia esonerata di tasse, Esenta Company, è il migliore modello di compagnia a vocazione di commercio internazionale e di investimenti. La struttura della compagnia esonerata di tasse somiglia sensibilmente a quella degli Isole Turks e Caïcos, la legislazione di questi ultimi che riposano sulle leggi delle Isole Caimani. La compagnia esonerata di tasse delle Isole Caimani gode del pieno potere di una persona fisica.

I documenti legislativi e relativi alle corporazioni devono essere redatti in inglese.

Le restrizioni citate si applicano sotto all'attività delle compagnie nel campo di commercio e di altri generi di business:
 

La compagnia esonerata di tasse non ha il diritto di fare il commercio sul
territorio delle Isole Caimani e di avere in possesso ci dei beni immobiliari.

La compagnia esonerata di tasse che hanno l'intenzione di fare del business nel campo bancario, di una licenza speciale deve beneficiare di assicurazioni o di finanziamento reciproco.

La compagnia esonerata di tasse non ha il diritto di approfittare dei ptêts degli abitanti delle Isole Caimani.

La procedura di registrazione di una compagnia prevede il collocamento al punto e la presentazione del Memorandum e degli Statuti di associazione e l'acquitement della tassa sull'iscrizione al Régistre. La compagnia deve presentare la Dichiarazione ufficiale che promette di esercitare l'attività di affari eventuali fuori dal territorio delle Isole Caimani.

I nomi ed i luoghi della sede dei primi direttori eventuali devono essere portati obbligatoriamente al Régistre. I documenti devono essere redatti in inglese. Secondo il Diritto delle società, la compagnia ad incorporare deve stabilire sul territorio delle Isole Caimani un ufficio registrato e deve chiamare un agente registrato residente delle Isole Caimani. Le Isole dispongono di compagnie tutto fate, Shelf Companies, a vendere.
Exigences vis-à-vis de la dénomination:

La denominazione può essere presentata in ogni lingua che adotta l'alfabeto latino, il,
versione inglese allegata.

L'impiego nella denominazione di parole che seguono in inglese o in un'altro
lingua deve essere corredata dall'autorizzazione di un'istanza competente o di
licenza, e cioè: Bank, Insurance,Assurance, Reinsurance, Trust, Municipale,
Charter, Co-operativa, Fund Management, Trust Trustees.

La compagnia non ha il diritto di adoperare la denominazione che fa allusione al
famiglia Reale o al Governo.

L'impiego di parole che designano la responsabilità limitata della compagnia non è
obbligatorio. Tuttavia, è raccomandato di aggiungere le parole, come Limited,
Incorporated, Corporazione e le loro abbreviazioni.

Un direttore basta ad una compagnia. Il direttore può essere una persona fisica o morale. La notizia dettagliata deve essere presentata al Régistre ma non deve essere resa pubblica. I direttori non possono essere i residenti delle Isole. Tuttavia, la Legge vuole che una riunione sia convocata una volta l'anno. A questo riguardo, sarebbe utile chiamare dei collaboratori. L'Ordonance sulle compagnie delle Isole Caimani non dette niente a proposito della nomina obbligatoria di segretari. Tuttavia è di uso di chiamare un segretario che può essere una persona fisica o morale. Un azionista al minimo è necessario. I rapporti pubblici non contengono di notizia dettagliata sugli azionisti.

In linea di massima, l'importo del capitale statutario in azioni uguale a 50 000 $US è diviso in 50 000 parti - azioni a diritto di voto, a concurrance di 1$US ciascuna. È l'importo massimo del capitale statutario soggetto alla tassa minima di immatricolazione. Il capitale minimo emesso è uguale ad un'azione senza valore nominale o un'azione a valore nominale.

L'emissione di azioni nominative, a valore nominale o senza valore nominale, al portatore, privilegiate, ammortizzabili, a diritto di voto e senza diritto di voto è autorizzato.


Tasse e Tassa Annua

Nelle Isole Caimani non ci sono regole speciali di imposizione delle persone fisiche, delle compagnie o dei trust. I benefici, il prodotto del capitale, il profitto, i dividendi, gli investimenti o i trasferimenti di fondi non è imponibile sul territorio delle Isole Caimani. Il Governo delle Isole Caimani garanzia alle compagnie l'esonero di tasse per il periodo di 20 anni. Questo termine può essere prolungato fino a 30 anni sulla domanda rispettiva dell'amministrazione della compagnia.

Le Isole Caimani non sono firmatari di nessuno accordo in materia di imposta doppia, ricambia, ma prendono delle misure in vista di appoggiare i governi degli altri paesi nel campo di offerta della notizia sulle compagnie di cui l'attività è considerata tanto come criminale sul territorio delle Isole Caimani che all'esteri. Questa convenzione non si applica alla frode fiscale. Dunque, nessuna notizia relativa alle tasse non è divulgata.

Il tasso della tassa di licenza annua dipende dall'importo del capitale statutario:
 

La tassa della compagnia esonerata di tasse a capitale sociale che non supera 50
000 $US è uguale a 500$US.

La tassa della compagnia esonerata di tasse a capitale sociale superiore a 50 000
$US ed inferiore a 1 000 000 $US è uguale a 700 $US.

La tassa della compagnia esonerata di tasse a capitale sociale superiore a 1 000 000
$US ed inferiore a 2 000 000 $US è uguale a 1690 $US.

La tassa della compagnia esonerata di tasse a capitale sociale superiore a 2 000 000
$US è uguale a 2400 $US.

La presentazione dei conti resi finanziere per le compagnie esonerate di tasse non è obbligatoria. Tuttavia, il rapporto dell'esercizio finanziario deve essere presentato sotto forma di dichiarazione.

3000 EURO