EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Gibraltar

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Compagnie esonerate di tasse di Gibilterra

Compagnie non residenti incorporate a Gibilterra

Prezzo


Incorporazione di Compagnie

Il diritto delle società è costituito dal Decreto sulle compagnie adottate nel 1984 che riposano su English Company Law adottate in 1929, con emendamenti.

La compagnia incorporata a Gibilterra gode del pieno diritto di una persona fisica.

L'inglese è la lingua ufficiale. I documenti legislativi e relativi alle corporazioni sono redatti in inglese.

I compagnie tipi a vocazione commerciale internazionale e di investimenti sono successivi:

La compagnie non résidante

La compagnia esonerata di tasse

La compagnia holding (1992)

Le restrizioni che si applicano all'attività di commercio e di affari sono successive: la compagnia non ha il diritto di esercitare di attività relative alle banche ed alle assicurazioni.

La formalità di registrazione consiste in firmare il Memorandum, gli Statuti di associazione e Dichiarazione of Compliance, la Dichiarazione di consenso. Le regole del paese vogliono che la compagnia abbia un ufficio a luogo della sede immatricolata sul territorio di Gibilterra. Un'altra condizione consiste in chiamare un segretario residente. Questa condizione è facile da riempire se si tratta di una compagnia non residente. Allo stesso tempo, è legittima se si tratta di una compagnia altro che non residente.

Esigenze nei confronti la denominazione:

L'impiego di parole che seguono e dei loro derivati sono vietati, e cioè: Assotiation,
Reale, Imperial,Trust, Bank ed Assicurazione

La denominazione che comprende i parole Group, Europa ed Internazionale deve essere
corredata di un'autorizzazione o di una licenza.

 

Un direttore al minimo è necessario ad una compagnia registrata a Gibilterra. Il direttore può essere tanto una persona fisica che morale. I conti resi pubblici contengono la notizia sui direttori ma la regola della confidenza può essere rispettata dall'obliquità dei direttori terzo. Un segretario residente di Gibilterra deve essere chiamato. Un azionista è obbligatorio. Può essere tanto una persona fisica che morale. I conti resi pubblici contengono la notizia dettagliata sugli azionisti. Tuttavia, l'aspetto anonimato è rispettato dall'obliquità dei detentori di azioni chiamate. L'emissione di azioni al portatore è difesa.
 

L'importo del capitale statutario minimo non è limitato. Ma, in linea di massima, l'importo del capitale statutario uguale a 2000 GPB basta per fare registrare una compagnia; la tassa minima sull'iscrizione al Registro è prelevata a concorrenza di 10 GPB, o il 0,5% dell'importo di 2000 GPB.
 

Tasse e Tassa Annua

Il tasso della tassa e della tassa dipende dal tipo della compagnia. Il rapporto annuo deve essere presentato ogni anno e deve essere contenuto la notizia dettagliata sui direttori e gli azionisti. Dal 1 aprile 2000 tutte le società della Gibilterra devono presentare di rapporto annuo con l'Ufficiale. La qualifica di società di Tenuta del 1992 deve preparare dei conti verificati alle autorità di tassa di Gibilterra.
 

Compagnie esonerate di tasse di Gibilterra

Una compagnia incorporata a Gibilterra che appartiene ai non residenti di Gibilterra e che non passo di transazioni con altre compagnie di Gibilterra o con le persone fisiche, ha il diritto di depositare una domanda vicino alle istanze competenti in vista di ottenere lo statuto di una compagnia esonerata di tasse sul territorio di Gibilterra.

Le compagnie di questo tipo sono esonerate di tasse per 25 anni se accettano le condizioni che si riferiscono allo statuto del compagnia éxonérée di tasse e pagano al Governo di Gibilterra la tasso annua a concurrance di 225 PS. La compagnia esonerata di tasse deve presentare il rapporto dell'esercizio finanziario, di fine di anno, e confermare la sua accettazione delle condizioni stipulate nel Certificato di esonero.
La compagnia esonerata di tasse è facile da amministrare. La compagnia di questo tipo ha il diritto di chiamare i direttori residenti e di aprire dei conti in banca sul territorio di Gibilterra.

Compagnie non residenti incorporate a Gibilterra

Una compagnia non residente è una compagnia che è incorporata sul territorio di Gibilterra ed appartiene ai non residenti di Gibilterra. La compagnia di questo tipo è gestita e controllata per i direttori che vivono fuori da Gibilterra ed organizzano anche le riunioni del directoire fuori da Gibilterra. La compagnia non residente che non ha conti in banca sul territorio di Gibilterra può essere esonerata completamente di tasse ai quali sono assoggettate i sociétées anonimi incorporati sul territorio di Gibilterra.
La compagnia di questo tipo può essere realmente vantaggiosa per i paesi che non fanno parte dell'UE ma aspettano il rendimento di dividendi. La compagnia holding (1992) assolvono il 35% di imposte su reddito totale, salvo il rendimento dei dividendi. I dividendi di una compagnia holding 1992 è imponibile a concorrenza del 1% se sono trasferiti a Gibilterra dell'esterno. Se il dividendo è interno, promosso a Gibilterra, la compagnia è esonerata di tasse
.

3000 EURO