EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Ireland

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie

Gli Atti sulle società adottate nel 1963 - 1990, Companies Acts, ed in particolare l'emendamento (No 1) adottato nel 1999 regge l'attività delle società. La società incorporata in Irlanda gode del pieno potere di una persona fisica. I documenti legislativi e relativi alle società sono redatti in inglese. Non ci sono compagnie tutto fate, Shelf Companies.
Le categorie delle società di commercio internazionale sono successive:
Gli Atti sulle società adottate nel 1963 - 1990, Companies Acts, ed in particolare l'emendamento (No 1) adottato nel 1999 regge l'attività delle società. La società incorporata in Irlanda gode del pieno potere di una persona fisica. I documenti legislativi e relativi alle società sono redatti in inglese. Non ci sono compagnie tutto fate, Shelf Companies.

Le categorie delle società di commercio internazionale sono successive:

La Società anonima pubblica

La società anonima a responsabilità limitata
 

La società anonima a responsabilità non limitata

Le società menzionate non hanno il diritto di approfittare di prestiti offerti per gli abitanti e di vendere le sue azioni agli abitanti del paese.

Secondo la formalità di immatricolazione, la società a registrare deve presentare il Memorandum e gli Statuti di associazione, la forma A1 allegato che contiene le informazioni sui primi direttori, sul segretario e sul luogo della sede dell'ufficio registrato della società in questione. L'ufficio deve sedere sul territorio della Repubblica dell'Irlanda.

Esigenze nei confronti la denominazione:

La denominazione può essere presentata in ogni lingua che adotta l'alfabeto latino. Il
Régistre può chiedere di presentare la denominazione in versione inglese se lei
è presentata in un'altra lingua che l'inglese.

Ogni denominazione identica a quella che esiste o somigliagli non sarà approvata.

Ogni denominazione che è ingiuriosa o sente un'attività criminale non sarà approvata.

Ogni denominazione che sente il patronato del Governo non sarà approvata.

Ogni denominazione che cade su un'attività finanziaria (commercio di banca) assicurazioni, deve essere corredata da un'autorizzazione o di una licenza.

Le seguenti parole, i loro derivati ed i loro equivalenti in altre lingue che l'inglese deve essere corredato da consenso di un'istanza competente o di una licenza, e cioè: Bank, Edificio Society, Savings, Insurance, Assicurazione, Reinsurance, Fund Management, Asset Management, Co-operativa, Chamber of Commercio, Society, Municipale, Group, Holding, Irish.

Le parole Limited o Teoranta, la parola irlandese che designa la responsabilità limitata,
devono accompagnare la denominazione per designare la sua responsabilità limitata.
 

Due direttori al minimo sono obbligatori. Il direttore deve essere una persona fisica, di ogni nazionalità qualunque sia. Un Direttore deve essere residente in Repubblica irlandese. Un segretario deve essere chiamato, una persona fisica o morale, residente o non residente dell'Irlanda. Un azionista al minimo è obbligatorio, sebbene i memorandum e gli Statuti standard prevedono due azionisti.

Il capitale statutario massimo non è previsto. Il capitale minimo emesso deve essere uguale a due azioni senza valore nominale.

Le azioni nominative, al portatore, senza valore nominale, privilegiato, ammortizzabile, a diritto di voto e senza diritto di voto può essere emesso. L'emissione di azioni al portatore è possibile solamente sull'autorizzazione della Banca Centrale. Per questa ragione le azioni al portatore sono abbastanza raramente emesse perché l'autorizzazione menzionata è difficile ad ottenere. Si stima che l'emissione di azioni al portatore può influenzare lo Statuto della società in quanto una società privata.
 

Impôts et Taxe Annuelle

Le società sono assoggettate all'imposta su reddito a concorrenza del 12,5%. l'Irlanda è firmatario di un numero di accordi in materia di imposta doppia, l'imposizione reciproca, coi paesi suvants,: l'Australia, l'Austria, il Belgio, il Canada, la Cipro, la Danimarca, la Finlandia, la Francia, la Germania, l'Italia, il Giappone, la Corea, il Lussemburgo, i Paesi Bassi, la Nuova Zelanda, la Norvegia, il Pakistan, il Portogallo, la Russia, il Sudamerica, la Spagna, la Svezia, la Svizzera, gli Stati Uniti, il Regno Unito di Grande Bretagna, la Zambia,,,,,,.

Le società non devono pagare la tassa di licenza, né la tassa sul capitale statutario. Il capitale emesso è sottomesso all'imposizione a concorrenza del 1%.

Il rapporto della verifica dei libri ed il rapporto dell'esercizio finanziario deve essere presentato all'agenzia di ispezione fiscale.

 

3000 EURO