EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Isle of Man

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie

La legislazione sull'incorporazione comprende i seguenti Atti:

L'atto sulle società, Companies Acts 1931 to 1993

L'atto sull'attività commerciale internazionale (1994)

Legge sulle Società a Responsabilità Limitata (1996)

I documenti avendo munto alla legislazione ed alle corporazioni devono essere redatti in inglese.

La compagnia registrata nell'isola di Man gode del pieno potere di una persona fisica.

Per fare il commercio internazionale ed investire si ha spesso ricorso alle seguenti società:

Società non residente: conformemente alla legge, la gestione ed il controllo dell'attività delle frontiere escono di questa società dell'isola di Man. In vista di evitare l'imposizione corporativa le società di questa categoria si installano in una zona esonerata di tasse o nei paesi a tasso della tassa riduce.
 

Società esonerata di tasse: la legge esige che un direttore almeno o il residente di lîle di Man. Un segretario al minimaum deve essere chiamato, una persona fisica a livello professionale necessario. in generale, la società esonerata di tasse è utile per fare degli investimenti personali e corporativi così come per condurre un'attività commerciale coi paesi membri dell'UE.

Società residente: si ha ricorso a questa categoria di società per occuparsi del business interiore di qualsiasi tipo così come per avere in possesso dei beni stranieri. La società di questa categoria che non ha benefici è esente da imposizione sul territorio dell'isola di Man.

Società a Responsabilità Limitata: la legislazione applicabile alle società di questo categoria riposa sulla legislazione degli Stati Uniti, US LLC legislazione. Le società a Responsabilità Limitata installate sul térritoire dell'isola di Man comprendono due membri ed un agente locale chiamato e registrato.

Nella cornice della pianificazione internazionale della politica fiscale l'isola di Man ha ricorso:


 
alla partnership

 
al raggruppamento

L'attività commerciale cade sotto le seguenti restrizioni:

Interdizione di fare il commercio sul territorio dell'isola di Man

Interdizione di condurre l'attività bancaria o di assicurazione

Interdizione di fare degli investimenti, salvo negli attivi propri della società

La società non può né soliciter vicino ai mezzi pubblici chiedendo di offrirgli dei mezzi di pagamento, né offrire le sue azioni ai mezzi pubblici.

La procedura di registrazione dipende dalla categoria della società:

Società esonerata di tasse: la società di questa categoria deve presentare l'accordo Costitutivo e gli Statuti della Società, la forma #1 allegata che contiene i nomi dei direttori e del segretario così come la notificazione del Régistre e la forma certificando la denominazione della società. La definizione dello statuto della società (residente, non residente, o exonéréé, deve seguire immediatamente la procedura di incorporazione

Società a Responsabilità Limitata: i documenti costitutivi devono essere presentati nel Régistre della società. L'ufficio registrato della società esonerata di tasse deve essere localizzato sul territorio dell'isola di Men. Una società tutto fatta, shelf company, può essere registrata anche sul territorio dell'isola.

La denominazione della società, in funzione della categoria, tomba sotto le restrizioni e le seguenti esigenze:

La denominazione può essere registrata in ogni lingua che adotta l'alfabeto latino a
condizione che la denominazione sia presentata nel Régistre in versione inglese
ed approvata;

Non si ammette che la denominazione sia somigliante o identico al
denominazione che esiste già;

La società non ha il diritto di adoperare le denominazioni conosciute degli altri
istituzioni;

La società non può adoperare di denominazione che sente un'attività illegale;

La denominazione che fa allusione al patronato reale o governativo non è
ammissibile;

Le società esonerate di tasse non possono adoperare, ivi compreso al maiuscola, le parole: Internazionale, European, Trust, Trustees, o Fiduciary, Holding e di altri che all'approvazione speciale. L'impiego di parole - bank, edificio society, savings, loans, insurance, assicurazione, reinsurance, Co-operative,Council, chamber of Commercio, trust, municipale, finanza, o dei loro derivati o equivalenti in lingue straniere sono possibili solamente dopo un regolamento rispettivo o su licenza;

Le denominazioni delle società esonerate di tasse devono avere alla fine il parola limited o il suo abbreviazione Ltd. Le società a Résponsabilità Limitata devono avere alla fine le parole: Limited Liability Company (LLC).

Le esigenze nei confronti il direttore dipendono dalla categoria della società:

Una società esonerata di tasse deve comprendere due direttori al minimo di cui uno residente dell'isola. Delle persone giuridiche possono essere chiamate alla stazione del
direttore.

La Società a Responsabilità Limitata deve avere un gerente (manager) - una persona fisica o morale di ogni nazionalità.

Tutte le società dell'isola di Man devono assumere un segretario - una persona fisica o morale. Il segretario di una compagnia esonerata di tasse deve essere una persona fisica, residente dell'isola di Man, un buono professionale. La società esonerata di tasse deve comprendere un azionista al minimo mentre una Società a Responsabilità Limitata (SARL) deve avere due.

In linea di massima, l'importo del capitale statutario è di 2000 GBP (sterling) - il valore massimo per il dovuto costitutivo minimo. Un'azione a valore nominale costituisce il capitale minimo creato.

La società esonerata di tasse ha il diritto di emettere le azioni nominative, al portatore, di precedenza, ammortizzabili, a diritto di voto e senza diritto di voto. Le azioni al portatore di una società esonerata di tasse non possono essere rilasciate direttamente al portatore. La procedura esige il loro sussidio in forma dovuta seguita di trasferimento. Conformemente alla Legge sul territorio dell'isola di Man il nome ed il luogo della residenza del portatore di buono di presentazione devono essere iscritti in vigore sul Régistre .
 

Tasse e Tassa Annua

Le società esonerate di tasse e le Società internazionali a Responsabilità Limitata sono esenti da tasse sul beneficio ma devono versare al Governo la tasso annua fisso.

Ogni anno il 6 aprile ogni società dell'isola di Man esonerato di tassa deve versare 400 GBP;

Le Società internazionali a Responsabilità Limitata a registrare sul territorio dell'isola devono versare 400 GBP per anno. La tassa deve essere pagata in 30 giorni a contare della data della presentazione della domanda di registrazione del società. Dopo la registrazione le tasso deve essere versata ogni anno. A parte uno accordo di limitazione conclusa con La Grande Bretagna, l'isola di Man non è firmatario di nessuno accordo compensatorio.

La compagnia non è obbligata a dichiarare ai poteri la sua contabilità finanziaria, se non ci sono esigenze speciali. Tuttavia, è necessario tenere i documenti che mettono in evidenza la sua attività finanziaria. L'agenzia di ispezione fiscale per il prelevamento dell'imposta su reddito ha il diritto di esigere l'assoluzione dei conti.

3000 EURO