EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Marshall Islands

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie

La legislazione relativa alle corporazioni è costituita dal Corpo di leggi della Repubblica delle isole Marshall adottate nel 1990 che comprende Business Corporazione Act, BCA, e Partnership Act. Sebbene le leggi degli Stati Uniti sulle corporazioni abbiano servito di modello alla Legislazione locali, certe disposizioni provengono delle Leggi britanniche. Una compagnia incorporata nelle isole Marshall gode del pieno potere di una persona fisica.

Le leggi ed i documenti relativi alle corporazioni sono redatti in inglese.
La corporazione non residente, interiore, facile a registrare ed a gestire è soprattutto proficuo per fare il commercio esterno e degli investimenti.

Le particolarità della registrazione seguono.

Le isole Marshall, per esempio, hanno stipulato un contratto esclusivo con una compagnia che ha la licenza necessaria a tutte le compagnie non residenti. Conformemente agli Statuti standard di incorporazione, la compagnia può essere incorporata dopo l'approvazione della sua denominazione. In conformità con gli Statuti, la domanda di registrazione deve comportare le seguenti informazioni:
 

La denominazione della compagnia;

Il numero di azioni statutarie;

Le azioni a valore nominale, con indicazione del valore, e senza valore
nominale;

La categoria delle azioni, al portatore et/ou nominativi,

La registrazione in conformità con gli Statuti particolari di incorporazione esige il rispetto di Business Corporazione Act delle isole Marshall.

Il commercio è limitato dalle seguenti restrizioni:

Il commercio non è autorizzato nelle isole Marshall;

L'attività relativa alle banche, ai servizi di trust, all'assicurazione, l'assicurazione sulla vita, ivi compreso, alla riassicurazione non è autorizzata.
 

Un ufficio registrato deve essere aperto all'indirizzo della sede della società di gestione di titoli beneficiario di una licenza e siègeant nelle isole Marshall.

Esigenze nei confronti la denominazione:

La denominazione può essere espressa in ogni lingua che adotta l'alfabeto latino. Il Registro può esigere la versione inglese della denominazione per essere sicuro di suo forma legittima;

La denominazione non deve essere identica a quella che esiste o deve somigliargli;

È proibito adoperare nella denominazione il seguente parole ed i loro derivati: bank, chartered, establishment, foundation, insurance, partnership, trust,,;

La denominazione deve portare le parole o i gruppi alla fine di parole e loro abbreviazioni che designano il résponsabilité limitato: Corporazione, Incorporated,Limited, Gesselschaft mise beshranker Haftung, Actiengessellschaft, Società Anonima, Sociedad Anonima.
 

Un direttore basta per dirigere la compagnia. Il direttore può essere la persona fisica o morale di ogni cittadinanza, il residente delle isole Marshall non è obbligatorio. La corporazione che sede nelle isole Marshall deve chiamare un segretario della compagnia, una persona fisica o morale di ogni cittadinanza, la scelta tra i residenti delle isole non è obbligatoria. La compagnia deve avere un azionista al minimo.

L'importo del capitale statutario in azioni è generalmente uguale a 500 azioni senza valore nominale, il capitale a valore nominale fissato uguale a 50 000 $US è anche ammissibile.
Il capitale statutario in azioni può essere prodotto in ogni motto. Il capitale statutario in azioni emise deve essere uguale ad un'azione a valore nominale o ad un'azione senza valore nominale al minimo.

Le corporazioni registrate nelle isole Marshall possono lanciare delle azioni nominative, al portatore, privilegiate, riscattabili, a valore nominale o senza valore nominale, senza diritto di voto ed a diritto di voto.

Tasse e Tassa Annua

Le compagnie non residenti, registrate nelle isole Marshall, sono esonerate di tasse.

La contabilità finanziaria non è l'argomento delle esigenze particolari, tuttavia la compagnia deve tenere la documentazione necessaria a mettere in evidenza la situazione nelle finanze.

3000 EURO