EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Mauritius

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie

Il Diritto delle società chi è L'atto sulle compagnie 2001 ha sostituito L'atto sulle compagnie? 57 adottati nel 1984, L'atto sull'attività off-shore mauricienne adottato in 1992 e L'atto internazionale sulle compagnie adottate nel 1994. Questa sostituzione ha creato il regime unificato per tutte le società nel Maurice.

Le compagnie incorporate a Maurice godono del pieno pouvour di una persona fisica.

Le categorie delle compagnie di commercio internazionale e di investimenti sono successive:

 

GBC2 è identico alla compagnia di commercio internazionale delle isole Vergini e gode delle facilità di una compagnia non residente.

  GBC1 è imponibile allo stesso tax della tassa che una compagnia residente. I accordi in materia dell'imposta doppia di cui Maurice fa il firmatario sono applicabili alla compagnia di questa categoria se la sua struttura è conforme ai esigenze e l'ufficio di gestione sono localizzati sul territorio della Repubblica di Maurice.

La lingua dei documenti legislativi e relativi alle società deve essere scelta in funzione della categoria oùse localizzo la compagnia. Il Diritto delle Società del categoria GBC1 - compagnie residenti, può essere redatto in inglese o in francese, mentre il Diritto delle Società della categoria GBC2 - compagnie internazionali, non può essere redatta che in inglese.

I documenti relativi ai Diritti delle Società di tipo GBC1 o GBC2 possono essere presentati in ogni lingua a patto di essere corredati da versione inglese certificata.

Le restrizioni applicabili all'attività commerciale e di affari sono successive:

La società di tipo GBC2 non ha il diritto di fare il commercio sul territorio del Repubblica di Maurice. Il Ministero delle Finanze ha il diritto di concedere ad una compagnia di tipo GBC1 l'autorizzazione di esercitare certe attività di affari sul territorio di Maurice.

Le compagnie off-shore beneficiari di licenze offerte dalle autorità del paesi hanno il diritto di esercitare ogni attività bancaria o di assicurazione e di approfittare di prestiti offerti per gli abitanti del paese.

La formalità di immatricolazione di compagnie dipende dalla categoria di queste ultime:

Una GBC2 deve presentare il Memorandum, gli Statuti di associazione ed uno documento al nome dell'agente registrato confermando la sua accettazione dei disposizioni dell'Ordonance.
 

Una GBC1 deve presentare tre copie del Memorandum e degli Statuti di associazione, le informazioni sui Primi Direttori, sul Segretario di la compagnia e sul luogo della sede dell'ufficio registrato, così come delle forme rispettive firmate dalle funzionari abilità.

È possibile acquistare le compagnie tutto fate di tipo GBC2 e non di tipo GBC1.

Esigenze nei confronti la denominazione:

La denominazione può essere presentata in ogni lingua che adotta l'alfabeto latino.

La compagnia non deve adottare di denominazione identica a quella che esiste o somigliagli.

La denominazione che contiene le seguenti parole o i loro abréviatons, e cioè:
Assicurazione, Bank, Edificio Society, Chamber of Commercia, Chartered, Cooperativa, Government, Imperiale, Insurance, Municipale, Reale, State, Trust o tutto altra denominazione che, al parere del Régistre, fatto allusione al patronato presidenziale, o governativo mauricien deve essere accompagnata da un'autorizzazione o di una licenza.

Per designare il résponsabilité limitato la denominazione deve essere accompagnato di
seguente parole o delle loro abbreviazioni, e cioè: Limited, Corporazione, Incorporated, Pubblico Limited Company, Società anonima, Società anonima a responsabilità limitata, Sociedad Anonyma, Berhad, Proprietary, Namloze, Vernnootschap, Besloten Vennootschap, Aktiengesellschaft.

Le esigenze nei confronti i direttori, dei segretari e degli azionisti,:

I due tipi di società devono avere un direttore al minimo che può essere una persona fisica o morale. I direttori dei compagnie mauriciennes possono essere di ogni nazionalità qualunque sia e non obbligatoriamente i residenti del paese.

Una società che desidera godere delle facilità fiscali nella cornice degli accordi firmati, è obbligata a chiamare i direttori residenti.

Un GBC2 ha il diritto di chiamare un segretario - una persona fisica o morale di ogni nazionalità qualunque sia e non obbligatoriamente una persona risiedi del Maurice. Un GBC1 deve chiamare un segretario della compagnia, una, persona residente del Maurice.

I due tipi di società devono avere un azionista al minimo.

Le esigenze nei confronti il capitale sociale:

Un GBC2 - in linea di massima, il capitale statutario sociale è uguale a 100 000 $US
tutte le azioni devono essere a valore nominale. Il capitale minimo emesso è uguale ad un'azione senza valore nominale o ad un'azione a valore nominale.

Un GBC1 - in linea di massima, il capitale statutario sociale è uguale a 1 000 000 $US
e tutte le azioni devono essere a valore nominale. Il capitale minimo emesso è uguale a due azioni a valore nominale.

Le azioni di seguenti categorie sono autorizzate:

Per un GBC2: nominative, al portatore, senza valore nominale, privilegiato, ammortizzabili, a diritto di voto e senza diritto di voto.

Per un GBC1: nominative, privilegiate, ammortizzabili, a diritto di voto e senza diritto di voto.

 

Tasse e Tassa Annua

La GBC2 sono esonerati di imposizione mauricienne sul totale del reddito alla scala internazionale.

i GBC1 payent un tax annuo fissato di licenza dell'US $1,500 ed unico di applicazione di licenza dell'US $500 ai Servizi Finanziari Commision.

Un nuovo Atto sul reddito è stato adottato nel 1995. Secondo questo Atto, i GBC1, registrati dopo il 30 giugno 1998, e le compagnie "nazionali privilegiate", tassabili a concorrenza del 15%, sono imponibili a titolo uguale. I crediti di tassa straniera riducono il tasso del tassa mauricienne. Il margine fiscale applicabile ai compagnie off-shore registrati sul territorio del Maurice si trova tra 0% e 35%.

L'atto Normativo sui crediti di tassa straniera, in multa all'atto sui redditi del 1995, in vigore dal 20 luglio 1996, offerta ai residenti del Maurice la possibilità di beneficiare del credito di tassa straniera sul reddito straniero. Conformemente all'atto Normativo, il calculation del margine del credito di tassa tiene al lordo conto del reddito di origine straniera ed il margine del credito è calcolata sul tasso rispettivo della tassa sul reddito proveniente di un paese straniero. Inoltre, se una compagnia, per una ragione o per un altro, non vuole approfittare di credito di tassa lei payera la sua tassa a concorrenza del 3%, conformemente a "lunga stop provvista" prevista all'occorrenza.

Maurice fa il firmatario di accordi in materia di imposta doppia (accordi reciproci, con numero di paese,): Botswana, la Cina, la Germania, la Francia, l'India, l'Indonesia, l'Italia, il Kuwait, il Lussemburgo, il Madagascar, la Malaysia, la Namibia, l'Oman, il Pakistan, la Singapore, l'Africa meridionale, Sri Lanka, lo Swaziland, la Svezia, il Regno Unito e la Zambia.

È soprattutto proficuo di fare degli investimenti ad uno dei paesi menzionati da una compagnia mauricienne GBC1, i redditi che provengono dallo straniero che non è imponibili o gaudente delle facilità fiscali conformemente agli accordi firmati.

Il tasso della tassa di licenza dipende dal tipo della compagnia - GBC2 o GBC1:


Una GBC2 - compagnia a capitale statutario che non supera 100 000 $US è tassabile a concorrenza di 100 $US per anno. Un GBC2 a capitale statutario superiore a 100 000 $US è tassabile a concorrenza di 300 $US per anno. La compagnia che non ha di capitale e la compagnia che hanno il capitale in azioni senza valore nominale, in parte o interamente, sono tassabili a concorrenza di 300 $US per anno.

Una GBC2 - 1 500 $US.

Le esigenze nei confronti la presentazione del rapporto finanziario per i GBC2 ed i GBC1 sono differenti:

Una GBC2 deve tenere le scritture che mettono in evidenza la situazione del
compagnia ma non deve presentare di rapporto finanziario alle autorità
mauriciennes.

GBC1 non deve presentare mauriciennes responsabili alle autorità del business
off-shore il rapporto finanziario verificato per il controllore.

3000 EURO