EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

United Kingdom

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie


Il Diritto delle società è costituito dall'atto sulle compagnie emendate e è adottato nel 1985, Companies Act 1985, hai amended, e l'atto sui redditi e le tasse sulle società adottate nel 1988, Income and Corporazione Act 1988.
Le Società anonime private ed i Socités anonimi pubblici a responsabilità limitata sono i società tipi di commercio esterno e di investimenti. Le compagnie incorporate in Grande Bretagna godono del pieno potere di una persona fisica. In Grande Bretagna non ci sono normalmente leggi speciali relative all'infrazione alle regole della confidenza applicata alla notizia sull'attività delle compagnie, sui direttori e sugli azionisti. Tuttavia, nella cornice della legislazione britannica, le persone competenti devono rispettare le regole della confidenza al riguardo dei clienti e dei loro affari.

Le restrizioni applicabili al commercio ed all'attività di affares delle compagnie internazionali sono successive: certi generi di attività sono vietati, a sapere - il commercio di banche, le assicurazioni, l'attività finanziaria, il credito alla consumazione e l'attività delle agenzie di impiego.

La formalità di immatricolazione prevede la presentazione di Memorandum, di Statuti, di Dichiarazione di consenso firmato così come la domanda del primo direttore e la notificazione concernente l'ufficio registrato, il documento che certifica in allegato la tassa pagata. È necessario che l'ufficio della società, o compagnia, sede in Grande Bretagna.

Per soddisfare a questa esigenza si incorpora la società in Inghilterra o in Wales per fare registrarla a Cardiff (Wales). Si può ottenere la notizia sull'incorporazione della società ad Edinburgh, la Scozia, o a Belfast, l'Irlanda del Nord. è possibile acquistare una società tutto fatta, Shelf Companies.
Il Régistre di Londra.

Parecchi uomini di affari tanto internazionali che residenti del Regno Unito preferiscono fare registrare le loro società a Londra. Il Régistre britannico preleva una tassa supplementare fissa su questo servizio ed i clienti possono beneficiare di certi vantaggi. Tuttavia, meno del 1% di tutte le società incorporate in Inghilterra o in Wales è registrato a Londra. Ciò fa dieci anni che il Governo ha trasferito il Régistre da Londra a Cardiff. Un altro vantaggio che offre l'incorporazione a Londra consiste in ciò che la formalità prende solamente un giorno. I clienti che hanno deciso di non fare registrare la loro società a Londra saranno obbligati a fare registrarla a Cardiff. È possibile fare registrare la sua società a Belfast o ad Edinburg.

 

Esigenze nei confronti la denominazione:

I documenti devono essere redatti in inglese. La denominazione può essere presentata in ogni lingua, la versione inglese allegata che è necessaria per assicurarsi che la denominazione presentata non si trova nella categoria di denominazioni indesiderabili o proibite. Tuttavia, se la società è incorporata a Wales, è necessario tradurre la denominazione in Welsh.

Ogni denominazione idenque a quella che esiste o similare a questa non sarà gradisci.

Ogni denominazione che sembra ingiuriosa o sente un'attività criminale non sarà non gradire.

Ogni denominazione che sente il patronato della famiglia Reale o del Governo britannico non sarà gradito.

È proibito adoperare nelle denominazioni le seguenti parole o loro equivalenti in lingue straniere, e cioè: Assicurazione, Bank, Benevolent, Edificio Society, Chamber of Commercia, Fund Management, Insurance, Investment Fund, Loans, Municipale, Reinsurance, Savings, Trust, Trustees,
University.

Ogni denominazione avendo munto all'attività finanziaria (banche, assicurazioni) deve essere corredata da un'autorizzazione o della licenza.

Il parole Limited Public, Limited Company o le loro abbreviazioni devono accompagnare la denominazione per designare la responsabilità limitata della società.
 

La società privata deve avere un direttore al minimo; la società pubblica deve avere due al minimo. Il direttore se è solo non può assumere allo stesso tempo le funzioni del direttore e del segretario. Il direttore può essere una persona fisica o morale di ogni nazionalità. Il direttore può essere o non essere il residente del paese. Se la società ha due direttori ed oltre, uno di essi può esercitare le funzioni del segretario. Tuttavia, è raccomandato di chiamare un segretario professionale e sperimentato tenuto conto del carattere complicato del Diritto del Società britannico. La notizia sui direttori è accessibile al grande pubblico ma l'anonimato può essere garantito dall'obliquità di un terza nessuno.

Il segretario della società deve essere chiamato. Può essere una persona fisica o morale di ogni nazionalità qualunque sia, un residente o un non residente del Regno Unito.

La società privata ha bisogno di un azionista al minimo, la società pubblica - di due. L'azionista può essere una persona fisica o morale. La notizia sugli azionisti è accessibile al grande pubblico ma l'anonimato può essere garantito dall'obliquità di un terza nessuno.

La categoria di azioni è funzione del tipo della società.

La Società privata: Il valore del capitale emesso è uguale ad un'azione. Il capitale emise
manifesta ulteriormente della stabilità e della solidità della società. In regola prova generale, l'importo del capitale statutario di una compagnia ad incorporare è uguale a 1000 UK pounds.

La Società pubblica: L'importo del capitale statutario sociale è uguale a 50 000 UK pounds di cui 12 500 UK pounds devono essere liberati interamente. In caso di liquidazione della società il totale di 50 000 UK pounds deve essere liberato interamente. Il valore del capitale emesso è uguale a due azioni al minimo.
 

La creazione di azioni ordinarie, privilegiate, a dividendo differito, ammortizzabile, a diritto di voto e senza diritto di voto è autorizzato. La creazione di azioni al portatore non è autorizzata.

Tasse e Tassa Annuale

Il tasso della tassa prelevata in Grande Bretagna è calcolato sul rapporto di verifica dei libri presentati al Dipartimento di ispezione fiscale fine di esercizio finanziario.

Pianificando le tasse internazionali è raccomandato di avere ricorso alle strutture di UK per ridurre il tasso dell'imposizione del business internazionale.

Il Regno Unito è firmatario di un gran numero di accordi, con 100 paesi del mondo, di non imposta doppia.

La tassa di licenza non è prelevata ad UK.

Non è a trascurare che in Grande Bretagna la tasso sulle società è più bassa di tutti i paesi dell'unione europea. Le società britanniche da cui il reddito non supera 300 000 UK pounds sono imponibili a concorrenza del 19%-30%. Le società britanniche da cui il reddito supera 300 000 UK pounds sono imponibili a concorrenza del 30%.

Tutte le società britanniche devono presentare i rapporti finanziari al Registro delle società. Ogni società deve chiamare un ascoltatore che presenterà il rapporto di verifica dei libri al Registro. Spesso le società a fatturato inferiore a 90 000 UK pounds sono esenti da questo obbligo. Le società di cui il fatturato è inferiore a 350 000 UK pounds devono presentare solamente un estratto dei conti, il bilancio di fine di anno in riassunto in allegato.


3000 EURO