EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Panama

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie

Il Diritto delle Società comprende i seguenti documenti:

   
I
l Diritto delle società #32 del Codice di Commercio adottato in 1927.

   
La
Legge-decreto 5 é stato adottato nel 1997.

    Il decreto esecutivo 296 é stato adottato nel 1997.

La Società a responsabilità limitata e la Società a partnership limitata è i compagnie tipi di commercio internazionale e di investimenti. I documenti legislativi e relativi alle società devono essere redatti in spagnolo, la versione inglese notarile allegata.

Le restrizioni applicabili al commercio ed all'attività di affari sono successive:

La società non ha il diritto di esercitare qualche attività relativa alle banche, alle assicurazioni, alla gestione dei trust, dei fondi, agli investimenti ai fondi, agli schemi di investimenti collettivi o tutta altra attività avendo munto alle finanze, ai trust, alle assicurazioni ed alle banche.

La formalità di registrazione delle società consiste in ciò che segue:

La presentazione di articoli di incorporazione della società al notaio che deve creare un Atto pubblico necessario a fare iscrivere la società nel Registro Pubblico. Secondo il Diritto dei Società panamien, non è obbligatorio che la società abbia un ufficio stabilito in Panama. Tuttavia, la società deve chiamare un agente residente del Panama, un uomo di legge o un'agenzia giuridica.

Il libro dei protocols della società ed il registro delle azioni che devono essere tenute in conformità col Diritto dei Società panamien, possono essere stoccati in tutti gli angoli del mondo. È possibile acquistare una compagnia tutto fatta.

Esigenze nei confronti la denominazione:

La denominazione può essere presentata in ogni lingua che adotta l'alfabeto latino.
Il Registro può esigere la presentazione della denominazione in spagnolo o in
inglesi
.

È proibito adottare la denominazione identica a quella di un'altra società che
esisti o similare
.

È proibito adottare la denominazione delle compagnie conosciute registrate
oùque questo sia o la denominazione che fa allusione al patronato governativo.


L'emloi di seguenti parole o dei loro equivalenti in altre lingue deve essere
corredato di un'autorizzazione o della licenza, e cioè: Bank, Edificio Society,
Savings, Insurance, Assicurazione, Reinsurance, Fund Management, Investment,
Fund,Trust
.
 

Tutti i società panamiennes devono avere le denominazioni corredate di parole Corporazione, Incorporated, Sociedad Anonima o dei loro abbreviazioni Corp, Inc., Suo. Il parola Limited o il suo abbreviazione Ltd. non è obbligatorio.

La notizia sui direttori deve essere accessibile al grande pubblico. Una corporazione o una persona fisica possono assumere le funzioni del direttore. Tre direttori al minimo sono necessari. Il direttore può essere una persona di ogni nazionalità, un residente o un non residente del Panama. Il direttore di un compagnia panamense deve chiamare il Presidente, un segretario ed un tesoriere. Ogni persona può assumere al tempo stesso queste tre funzioni, salvo il direttore o uno degli azionisti.

È necessario chiamare un segretario, una persona fisica o morale di ogni nazionalità. Non è obbligatorio che il segretario sia il residente del Panama. Ogni società del Panama deve avere un azionista al minimo ed i nomi devono essere resi pubblici. Tuttavia, gli azionisti possono essere delle persone abilitate. Il Diritto dei Società panamien non esige la presentazione della notizia dettagliata sui cambiamenti nell'elenco degli azionisti intervenuti dopo l'incorporazione.

L'importo del capitale statutario in azioni è uguale a 10 000 $US diviso in 100 parti - azioni, a diritto di voto ed a valore nominale di 100 $US ciascuna o in 500 parti - azioni a diritto di voto senza valore nominale. Il capitale può essere formulato in ogni motto convertibile. Il capitale minimo emesso è uguale sia ad un'azione senza valore nominale, o ad un'azione a valore nominale.

Le azioni senza diritto di voto, privilegiate, al portatore e nominative possono essere emesse.

Le azioni al portatore devono essere liberate interamente.
.

Tasse e Tassa Annua

Il tasso della tassa è funzione del territorio. Se la società esercita la sua attività di affari fuori dal territorio del Panama le tasse non sono prelevati ma la società deve pagare la franchezza annua a concurrance di 150 $US per le ragioni di prestigio.

Non c'è bisogno di presentare il rapporto annuo se il reddito è prodotto fuori dal Panama. I rapporti finanziari o di altri documenti finanziari non devono essere presentati che all'occorrenza
 

3000 EURO