EUROPEAN BUSINESS CENTER S.A.
Gewerbestrasse 5, 6330 Zug, Switzerland
 
International Mobile Phone +372.57.13.00.55

Singapore

Mondo Offshore

 

Su
Bahamas
Belize
Bermuda
BVI British Virgin Islands
Cayman Islands
Cyprus
Cook Island
Delaware USA
Gibraltar
Hong Kong
Ireland
Isle of Man
Israel
Liechtenstein
Luxembourg
Madeira
Malta
Marshall Islands
Mauritius
Panama
Seychelles
Singapore
Switzerland
United Kingdom

 

Incorporazione di Compagnie

Tasse e Tassa Annua

Prezzo


Incorporazione di Compagnie


La legislazione che regge l'attività delle corporazioni è costituita dai seguenti documenti:

La Legge sulle compagnie;

La Legge sul prelevamento dell'imposta su reddito in vigore in Singapore;

L'atto che mira a stimolare lo sviluppo economico.
 

Una compagnia registrata in Singapore gode del pieno potere di una persona fisica. L'inglese è la lingua ufficiale per redigere i documenti legislativi e relativi alle corporazioni.

I tipi delle compagnie soprattutto proficue per fare il commercio internazionale sono: una compagnia residente, non residente, una filiale straniera o una rappresentazione. Una compagnia è residente o non residente in funzione della centralizzazione della gestione e del controllo. Breve, una compagnia è residente se la maggioranza dei direttori della compagnia incorporata è i residenti della Singapore.

Invece, se la maggiorenne partita dai direttori non sono i residenti, si attribuisce alla compagnia lo statuto di una compagnia non residente.

In principio, non ci sono restrizioni speciali nei confronti i differenti generi di attività, a parte i servizi finanziari, il campo di istruzione pubblica, il mass media e di altre sfere politiche importanti.

Per incorporare una compagnia bisogna presentare i seguenti documenti: la denominazione gradita della compagnia ad incorporare, l'atto Costitutivo e gli Statuti della compagnia, le informazioni sugli azionisti, l'indicazione del luogo della sede dell'ufficio registrato, la notizia sulla nomina dei direttori, del segretario della compagnia e dei revisori prevista dagli Statuti. La registrazione delle compagnie tutto fate è possibile.
 

Esigenze nei confronti la denominazione:

la denominazione identica a quella che esiste, o indesiderabile per le ragioni
politici non sarà gradito;

la denominazione deve essere presentata in inglese;

l'accordo di un'istanza competente o una licenza per avere il diritto di adoperare i
seguente parole: Bank, Financial, Istituzione, Insurance, Fund Management,
University, Chamber of Commercia;

per definire la responsabilità limitata la denominazione deve portare al fine Private
Limited o l'abbreviazione Pte Ltd;

le denominazioni delle compagnie pubbliche devono portare al fine Limited, Ltd,
Company Limited, Co Ltd.

Due direttori al minimo sono necessari ad una compagnia. La notizia dettagliata sui direttori deve essere presentata al Registro nazionale. La persona morale non può assumere le funzioni del direttore. Un direttore al minimo deve essere il residente della Singapore. Per incorporare una compagnia due azionisti firmatari sono necessari. Le informazioni sui firmatari devono essere accessibili al grande pubblico.

Le persone morali possono apparire in qualità di firmatari. È possibile assumere degli azionisti chiamati per rispettare l'anonimato. una compagnia può essere Dunque, a pieno titolo una filiale personale.

Il capitale statutario standard è uguale a 100 000 $S, dollard Singapore. Il capitale minimo in azioni emesse è uguale a 2 $S. Le azioni ordinarie, privilegiate, ammortizzabili privilegiate possono essere emesse. Le azioni al portatore non possono essere emesse.



Tasse e Tassa Annuale

Gli IBC sono esonerati di tasse locali.

Secondo la legislazione fiscale, il 26% del beneficio tirato dell'attività esercitata in Singapore sono tassabili. Tuttavia, il tasso reale della tassa può essere sensibilmente inferiore, fino a 15% e meno, per le categorie di attività che sono l'oggetto di li facilitati fiscali. Se il beneficio tirato dell'attività esercitata fuori dalla Singapore, non è trasferito sui conti dentro al paese, non è imponibile. Tuttavia, tenuto conto delle serie di accordi di imposizione e delle facilità fiscali unilaterali, in vigore in Singapore, i dividendi stranieri ottenuti in Singapore, può essere ridistribuita fuori dal paese, senza prelevamento di tasse, agli investitori stranieri. Esagera ciò, Singapore presenta delle condizioni particolarmente favorevoli alla discussione dei differenti accordi molto vantaggiosi del punto di vista dell'imposizione. Questi accordi prevedono dei tassi della tassa particolarmente bassa, addirittura nessuna, sul reddito proveniente della parcella, sul prodotto degli interessi e sui dividendi.

L'accordo di protezione degli investimenti ed una serie di accordi di imposta doppia è in vigore in Singapore. Questi accordi sono firmati con la maggioranza dei paesi dell'Asia, e di regione del Pacifico, dell'Europa, di Africa e di Medio Oriente, la Cina, l'Indonesia, il Taïland, la Malaysia, le Filippine, il Vietnam, l'India, il Giappone, la Corea, l'Australia, il Nuova Zelanda, l'Africa meridionale, la Grande Bretagna, i Paesi Bassi, la Germania, la Svizzera, la Svezia, la Francia, il Belgio, la Finlandia e gli Emirato. Singapore fa parte di un piccolo gruppo di paese che è firmatari di accordi col Taiwan. Questo fatto spiega la grande popolarità della compagnie holding della Singapore presti ad accogliere degli investimenti in provenienza del Taiwan per la Cina e di tutta la regione. La tassa di licenza annua minima prevista dagli Statuti e prelevata sull'immatricolazione al Régistre è uguale a 50 $S circa.

Tutte le compagnie della Singapore sono obbligate a preparare tutti i conti verificati innanzitutto e depositare le copie di questi conti all'ufficio registrato. Tutte le compagnie eccetto le compagnie private, esonerate di tasse che comprendono 20 membri al minimo e di cui nessuna corporazione riceve di dividendi generati delle azioni, devono presentare dei conti al Régistre della Singapore.

 

3000 EURO